• Il golfo di Napoli: Very Important Place.
  • 01/09/2015

 

Nonostante il Sole splenda ancora sulle coste del golfo, regalandoci ancora giornate mozzafiato, è tempo di resoconti riguardo il viavai sui mari campani. Come ogni anno i colori delle nostre isole, e gli odori ed i sapori delle nostre coste, sono stato oggetto di interesse di numerosi personaggi celebri provenienti da molto lontano. 

Eccovi un elenco:

Steven Spielberg: Ha navigato le acque capresi sul suo lussuoso yacht “Seven Seas”, facendo tappa, spostandosi comodamente, in quel di Nerano per assaggiare qualche piatto tipico campano.

Bruce Springsteen: C’è chi in barca invita i parenti, e chi come Steven Spielberg, cantanti che hanno segnato la storia del rock. “The Boss” ha sempre manifestato il suo amore per la Campania, dovuto anche al suo nonno originario di Vico Equense. Era anche lui con il regista statunitense a Nerano a mangiare una gustosa pasta alle zucchine, mostrandosi molto disponibile nei confronti di fans e turisti.

Andrei Melnichenko: Ha 43 anni, è proprietario di una società nel settore degli idrocarburi e, grazie ad essa, è al 97esimo uomo più ricco del mondo. Quest’anno si è concesso un lungo tour tra le tre isole campane a bordo del suo tanto chiacchierato yacht. La sua imbarcazione è sicuramente un punto di riferimento per chi ama lo sfarzo a bordo delle proprie barche, ma anche argomento di discussione riguardo l’estetica del proprio scafo. Per dare un’occhiata allo yacht del magnate dell’est leggi il nostro articolo.

Mariah Carey: L’hanno vista in tanti a Capri. Elegante e in dolce attesa, di due gemellini, ha trascorso parte delle sue vacanze sull’esclusiva isola accompagnata dal suo partner e probabile prossimo marito James Parker. Gira voce tra le testate giornalistiche di gossip, che un sì di Mariah alla proposta di matrimonio di James potrebbe far diventare realtà il suo desiderio di acquistare una tenuta, proprio sull’isola di Capri.

Ancora una volta le bellezze della nostra terra hanno avuto un attestato di stima, rubando l’attenzione di numerose star dello spettacolo. Ecco trovato un altro motivo valido, per trascorrere queste ultime giornate di mare a bordo delle barche di Palermo Group Charter.


  • Newsletter
  • Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato


  • Facebook
  • Diventa fan

 

MOLO

 
  • PalermoGroup
  • Via Caracciolo 11,
  • Napoli, Darsena Mergellina

CONTATTI

 

PARTNERS

 
Facile Web Consulting