• L'isola di Capri: la perla del Mediterraneo.
  • 04/04/2016

 

Musa di pittori, musicisti e poeti, Capri è una perla che si estende nel golfo di Napoli, con un fascino senza eguali. 

Tutti meritano di visitarla, una volta nella propria vita: riempirsi gli occhi di panorami fantastici, perdersi tra colori e aromi indimenticabili, con una cornice blu intensa, color mare. 

Abbiamo deciso di servirvela così, come un pranzo per palati raffinati. 

Cominciamo con un antipasto che stuzzicherà l'appetito, ovvero i famosi 'Giardini di Augusto', terrazze fiorite che danno libero sfogo agli occhi di chi le visita grazie alla vista che offrono sui celeberrimi 'Faraglioni'.

 

 

 

 

Per gli amanti delle caratteristiche strade di Capri, consigliamo vivamente di ammirare il panorama dei giardini che dà sulla 'via Krupp', con i suoi cunicoli a picco sul mare. 

Una volta terminato questo antipasto leggero, come prossima portata Capri offre un giro tra i sui vicoli, mai banali, fino ad arrivare alla portata principale che catapulta tutti i turisti tra le onde del golfo di Napoli.

Eccoci arrivati, siamo nelle famose grotte di Capri, con la 'Grotta Azzurra' a fare da padrona, dove non si galleggia ma si vola a pelo d'acqua. 

 

 

Una volta immersi nel blu, e ritornati a terra è arrivata l'ora di rilassarsi. Consigliamo quindi un giro in via Camerelle per chi vuole sugellare questa fantastica giornata con un regalino per sè, o per il proprio partner, accompagnato da un caffè, ultima portata del nostro gustosissimo tour caprese, in Piazzetta Centrale

 

 

Per i più audaci, che si concederanno un aperitivo, consigliamo la taverna 'Anema e Core', il cuore pulsante della vita notturna, presidiata dal leggendario Guido Lembo, che saprà di certo intrattenervi, mettendo la ciliegina sulla torta ad una giornata fantastica. 

 

Abbiamo stuzzicato il vostro appetito? Vi è venuta voglia di perdervi tra le bellezze del Golfo di Napoli? Visitate il nostro sito e scoprite i nostri One-Day-Tour. Vi porteremo mano per mano tra tutte le bellezze bagnate dal mare di Napoli, a bordo delle barche di Palermo Group Charter

 

 


  • Newsletter
  • Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato


  • Facebook
  • Diventa fan

 

MOLO

 
  • PalermoGroup
  • Via Caracciolo 11,
  • Napoli, Darsena Mergellina

CONTATTI

 

PARTNERS

 
Facile Web Consulting