Azimut Grande 95RPH: il fascino della nautica made in Italy.


azimut grande

L’Italia è un paese che continua a produrre, soprattutto in termini di nautica e di design.

Molti dei cantieri italiani continuano a ricevere numerosi premi ed apprezzamenti in tutto il mondo grazie al design e la qualità delle produzioni degli yacht dei propri cantieri.

Il nuovo Azimut Grande 95RPH nel suo primo semestre di vita ha ricevuto importanti premi in ogni angolo del mondo.
La rivista cinese Robb Report l’ha insignito del premio “Best Yacht of the Year”, con una cerimonia in grande stile che si terrà il prosimo 27 novembre a Shangai.

“The best of the best”: Tale premio ha fatto entrare lo yacht nella elitaria categoria dei “The best of the best” insieme a prodotti di marchi come Ferrari, Piaget, Ducati ed altri ancora.

Quello cinese non è l’unico riconoscimento ricevuto dal cantiere Azimut per il nuovo Grance 95RPH, premiato anche come Best MotorYacht agli AIM Award durante il Fort Lauderdale Boat Show 2014.

Si è distinto nella categoria lo yacht del cantiere Azimut per il flybridge incredibilmente ampio (oltre 60mq) ed ovviamente il design e le innovazioni nel campo della navigazione, tutte rigorosamente made in Italy.

Un esempio di nautica di stile e qualità made in Italy è nostra flotta, quella di Palermo Group Charter. Operiamo nel settore del chartering nautico a Mergellina, nel cuore del golfo di Napoli. Prenota le nostre barche sul sito di Palermo Group Charter, per una gita sul mare. 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità!