Capri si aggiudica il “Travelers Choice Island Awards 2016”.

Da anni TripAdvisor è la piattaforma più tenuta in considerazione da i viaggiatori di tutto il mondo, grazie alle informazioni di cui dispone: recensioni su località o attività e un database in continuo aggiornamento.
Ogni anno si assegna sul sito un particolare premio che premia le isole più suggestive del panorama nazionale basandosi su una media dei voti e delle recensioni dei viaggiatori che trascorrono le vacanze nella suddetta località. La competizione prende il nome di “Travelers Choice Island Awards 2016”.
Al primo posto di questa speciale e selezionatissima graduatoria, si è classificata l’isola di Capri, con anche Ischia a difendere l’orgoglio campano nella top ten. Capri primeggia per fascino del paesaggio e per qualità delle attività che si possono svolgere sull’isola (con il sito che suggerisce caldamente ai turisti di visitare la stupenda Grotta Azzurra e di prendere un gelato passeggiando nei porti di Marina Piccola o Marina Grande) , nonchè per il livello del servizio delle strutture ricettive e gastronomiche.
Capri quindi si aggiudica un altro importantissimo riconoscimento, un’ulteriore conferma delle unicità delle sue bellezze e del suo fascino, con il titolo di “regina d’Italia” conferito ufficialmente anche da Tripadvisor.