Dal cantiere nautico Arcadia, ecco il nuovo Arcadia 145

Pronto ad arricchire la collezione del cantiere nautico di Torre Annunziata Arcadia, ecco lo yacht Arcadia 145. Il progetto made in Naples è un modello realizzato completamente in acciaio ed alluminio, che avrà gli occhi puntati verso l’ecologia e l’ambiente.
Ultimati i dettagli ecco che il progetto prende forma. Il panfilo sarà lungo 44 metri ed avrà un minuzioso lavoro sugli interni sia in termine di comfort che di spazi.
Cominciamo con gli interni. L’imbarcazione offre due versioni degli interni con suite collocata sul ponte principale. Quest’ultima presenta un salottino, accesso alla lobby e un ampio bagno. Prendendo in considerazione una visione di insieme, si nota una struttura confortevole e luminosa che permettono di ammirare il panorama andando a creare un forte senso di luminosità ed ampiezza in tutti gli ambienti.
L’Arcadia 145 presenta sul ponte, di 145 piedi, una veranda a pannelli solari, che va a braccetto con tanti altri elementi ecologici come elementi fotovoltaici molto efficaci, che permetteranno allo yacht un sensibile rialzo di produzione di energia pulita.