Diamo il benvenuto Filippetti Yacht S55.

Con la firma inconfondibile di CentrostileDesign, diamo il benvenuto al nuovo Filippetti Yacht S55. Il risultato è stato, come consuetudine per il cantiere marchigiano, un connubio di eleganza e comfort a prestazioni elevate.
Ha avuto, come già anticipato, grandissimo risalto il lato estetico dell’imbarcazione, che è reso vivibile nei sui interni grazie ad una vetrata a poppa, in grado di aprire o riparare il salone interno.
La luminosità è garantita. Da non dimenticare l’innovativo poggiareni che si alzerà una volta raggiunta una velocità elevata, per preservare la sicurezza degli occupanti.
Una volta avuto l’accesso al sottocoperta troviamo grandi spazi abitabili, una cucina, una zona notte e tre cabine, tra cui quella armatoriale.
Anche le prestazioni, come di consueto, non lasciano a desiderare: nella motorizzazione con Volvo Penta 900 e IPS, il Filippetti Yacht S55 raggiunge una velocità massima di 38 nodi ed una di crociera di 32; in quella con motori Man da 1000 hp ed Arneson, capaci di farle raggiungere una velocità massima di 46 nodi ed una di crociera di 37.
Continuate a seguirci sul nostro blog e sulle nostre pagine social per essere sempre al passo con tutte le novità della nautica e per scoprire tutti i servizi di Palermo Group Charter.