Tour in barca Napoli: tappe e prezzi


Tour in barca napoli

Nella tua vacanza a Napoli, non può mancare il tour in barca, per ammirare quelli che sono i posti più incantevoli della città, e scoprire la loro storia. Il tour in barca a Napoli, è un’avventura per gli amanti del mare, ideale per gruppi di amici, e famiglie. È un’esperienza di navigazione a bordo del nostro gommone alla scoperta di Napoli, del suo mare, e delle sue meraviglie.

Sarai accolto dal nostro capitano che ti condurrà nei più bei monumenti costieri come Posillipo e Marechiaro. L’equipaggio condividerà curiosità e aneddoti sulla storia e la cultura di Napoli.

Scopriamo insieme quali sono le tappe e i prezzi per quest’esperienza.

Le tappe saranno:

  • Mergellina
  • Posillipo
  • Marechiaro
  • Parco marino subacqueo di Gaiola

Note

L’orario suggerito è alle 10, ma non esitate a cambiarlo in base alle vostre esigenze.
La durata del tour è di 2 ore. Salperemo dal porto di Mergellina e ci torneremo una volta completato il tour.
Per questo tour è previsto un massimo di 10 ospiti per prenotazione

Incluso

  • Skipper
  • Acqua
  • Tasse
  • Iva
  • Carburante

Non incluso

  • Pasti
  • Mance

Prenota a partire da €200 a gruppo! Con possibilità di introdurre nel tour come opzione supplementare: transfer auto, premium car transfer, seggiolini per bambini, ed un extra stop, ad un prezzo aggiuntivo ma accessibile.

Cosa vedere in barca a Napoli

Il tour in barca a Napoli, è una tappa da non perdere, in quanto ti permetterà di farti godere ancora di più la città dal punto di vista mare, attraverso un ottica meravigliosa, con possibilità di fotografare e ammirare paesaggi unici, e panorami mozzafiato come quello del Vesuvio.

Napoli è una città piena di attrazioni interessanti, sia per quanto riguarda il patrimonio storico e culturale che per le bellezze naturali della regione. Se decidi di visitare la città in barca, ci sono diverse attrazioni da non perdere: Mergellina, Posillipo, Marechiaro e la Gaiola sono gli scorci panoramici e storici più belli della città.

Mergellina, sarà la nostra prima tappa, e da qui potrai renderti conto di quanto è meravigliosa Napoli, ammirando il lungomare, la sua storia e cultura.

La seconda tappa è Posillipo, che abbraccia Mergellina, e possiede un mare incantevole. Il quartiere di Posillipo è uno dei più eleganti e ricco di aree di interesse, inondato di storia, che potrai scoprire direttamente guardandola dal mare.

Da Posillipo, si può arrivare a Marechiaro, uno dei luoghi più turistici della località, ed è noto per il suo scoglione, e per la cosiddetta “fenestrella”.

Infine, il parco sommerso della Gaiola, area marina protetta che circonda le Isole della Gaiola, e che si estende verso Marechiaro. L’area è una fusione tra elementi vulcanologici, archeologici e biologici. Sui fondali del Parco, infatti, è possibile osservare i resti di porti, ninfei e peschiere attualmente sommersi a causa del lento sprofondamento della crosta terrestre.

Il tour in barca sarà un esperienza che ricorderai per sempre, non fartela scappare.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità!