Il cantiere Baglietto presenta al Monaco Yacht Show il 43m FAST Pachamama.

Come ogni edizione del Monaco Yacht Show i cantieri Made in Italy continuano a rubare la scena. Quest’anno ruba la scena nel Principato l’ultimo yacht della flotta Baglietto, che prenderà il nome di 43m FAST Pachamama.
Il marchio Baglietto facente parte del Gruppo Gavio, è da sempre sinonimo di italianità ed eleganza, basti pensare che si definiscono “Italiani da sempre”.
Lo yacht FAST Pachamama aprirà l’era delle imbarcazioni plananti in alluminio del gruppo Gavio. L’ultima perla della gamma cercherà di racchiudere appieno il core business del cantiere spezzino, ovvero la fusione tra tradizione a modernità e tecnologie avanzate.
La cura per i dettagli e le alte pratiche artigianali, le si notano già quando accolti allo stand Baglietto presso il Monaco Yacht Show, dove è possibile accomodarsi su arredi firmati Poltrona Frau. Salendo a bordo dello yacht saltano all’ occhio accessori, armadi e cabine Corneliani.
Il 43m Fast Pachamama è il prodotto di anni di grande lavoro e dedizione da parte del Gruppo Gavio che ha acquistato i cantieri Baglietto nel 2012, puntando all’eccellenza a livello internazionale. Lo yacht entra a gamba tesa tra la gamma dei nuovi FAST firmati Paszkowski.
Lo yacht si presenta come luminoso e spazioso, con cinque cabine, ampie finestrature e un main deck destinato a far socializzare il proprietario con i propri ospiti. Come si evince dalla foto del FAST Pachamama l’area prendisole è mozzafiato, come gli entertainment di bordo che si distinguono in termini di eleganza e di innovazione.