Magellano 66: Nuovo yacht per la gamma Azimut.

Il primo yacht della gamma Magellano l’Azimut Yachts ha rappresentato una svolta vera e proprio nel campo delle imbarcazioni. Arricchirà la gamma che ebbe inizio con il primo Magellano, il Magellano 66 che ancora una volta si farà spazio nel mercato rappresentando l’eccellenza in termini di comfort e stile.
Il Magellano 66 si affiancherà ai modelli precedenti 43HT, 43 Fly, 53 e 76.
Spinto da 2 motori Volvo Penta D13 da 800 HP ciascuno che consentono all’imbarcazione una velocità di crociera veloce sui 16-18 nodi e un’ autonomia di oltre 900 miglia alla velocità economica di 9 nodi, l’ultimo modello della gamma sarà disponibile a partire dall’estate 2015 mettendo la versatilità e la comodità al primo posto, grazie alle carene Dual Mode che fendono l’onda con una prua verticale.
Lungo 20 metri e largo 5,4 metri l’imbarcazione ha tra le proprie carte da giocare un main deck su un unico livello, con una grande porta scorrevole. Esternamente ecco il terrazzo come parte terminale del ponte all’aperto che con la sua presenza imponente offre una vista mozzafiato e colloca il Magellano 66 nel mondo dei grandi yacht. Internamente è presente un grande sofa ad L che ha di fronte una zona bar con TV fino a 50’’. Gli spazi interni sono sapientemente gestiti anche nell’area riservata alla cabina VIP e la cabina ospiti con una quarta cabina che si presenta come multiuso grazie alla propria versatilità. Il ponte inferiore si presenta pratico ed elegante grazie all’ampio spazio di stivaggio e la grande suite armatoriale.