Monaco Yacht Show: salpa il Benetti FB255 M/Y Formosa


benetti FB255 MY formosa

Finalmente, a Monaco, gli amanti della nautica avranno l’onore di ammirare uno degli ultimi yacht più desiderati del settore.

Infatti, è pronto a salpare il Benetti FB255 M/Y Formosa che potrà essere ammirato al Monaco Yacht Show che si terrà tra il 23 e 26 Settembre 2015.

Questo gioiello ha uno scafo in acciaio e alluminio lungo ben 60 metri e largo 10,6 metri.

IL DESIGN

Il design esterno è frutto della creatività italiana, ideato e progettato direttamente dal cantiere di provenienza, mentre gli interni sono stati affidati all’esperienza dello studio Sinot Design.

Gli spazi interni sono organizzati in modo elegante ed intelligente. Essi prevedono un intero ponte dedicato all’armatore e 5 suite per ben 10 ospiti.

Inoltre lo yacth permetterà ai passeggeri di essere affiancati da un equipaggio composto da 14 membri, garantendo sicurezza e comfort.

IL MOTORE

Per quanto riguarda il motore, questo mega yacht monta 2 MTU 12V 4000 M53 (1.380kw) che gli consentono un’andatura di crociera di 15 kn (circa 27,8 km/h) e di raggiungere una velocità massima di 16 kn (26,9 km/h). A 12 nodi (22,2 km/h), l’autonomia dichiarata sarebbe di 5.000 miglia nautiche.

In questo yacht convergono contemporaneamente competenze e creatività che distinguono l’industria mercantile italiana, ciò che gli permette di essere considerata tra le più affidabili al mondo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità!