Palermo group

PalermoGroup, leader nel settore della nautica, discende da una lunga tradizione nella costruzione di barche.
Giuseppe Palermo detto ‘O Cafone’ nel 1940 a Napoli, costruiva barche nel suo cantiere, il famoso ‘Partenautica’, la sua esperienza fu tramandata ai figli Antonio e Ciro che successivamente fondarono la AS.NA, società che gestisce ancora oggi il Molo Palermo e l’unica Gru presente nel Porto di Mergellina a Napoli.

PalermoGroup fondata e gestita da Giuseppe, Carmine e Diego Palermo, è la terza generazione, che ha ereditato tutte le attività di famiglia, compresi Molo e Gru, ed ampliato lo spettro dei servizi offerti, creando una fitta rete di attività correlate tra loro:

  • Ormeggio di imbarcazioni da 6 mt a 30 mt c/o la banchina Palermo di Via Caracciolo
  • Rimessaggio invernale con possibilità di lavori di ogni genere. Vantiamo di due capannoni, per un totale di circa 4000 mq al coperto, e 2000 mq allo scoperto. Quello di Agnano è prettamente per imbarcazioni, mentre quello di Via Fedro per la sosta dei gommoni.
  • Vendita di imbarcazione e gommoni nuovi ed usati.
  • Chartering di imbarcazione da 10 mt a 30 mt con e senza skipper, e gommoni a partire da 5.60 mt a 13 mt. con e senza patente.
  • Servizio Gru per tiro e varo di imbarcazioni fino a 30 tonnellate, possibilità di effettuare lavori di antivegetativa, rimessaggio motori, lucidatura, ecc.

Altamente specializzato nella nautica, il nostro staff ha un’ampia esperienza nel settore e svolge con professionalità ed efficienza numerosi servizi tra cui il servizio Chartering: a completa disposizione della clientela Palermo Group offre barche a motore e a vela, da 10 a 30 mt, con la possibilità, volendo, di affidarsi a uno skipper esperto alla guida, gommoni da 5,60 a 13 mt, con e senza patente.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità!