Rimessaggio

rimessaggio-manutenzione-barche-napoli

Assistenza imbarcazioni, manutenzione e deposito.

Palermo Group offre servizi di cantieristica a Napoli. Da sempre ci occupiamo del rimessaggio barche: tenere l’imbarcazione e le attrezzature in secco e al riparo, soprattutto nei mesi invernali, ed eseguire le operazioni di manutenzione che consentano il non deterioramento, è fondamentale per tutti gli amanti della navigazione.

Occuparsi del rimessaggio di una barca è necessario per garantire performance ottimali ad ogni utilizzo. Dalla carena e coperta, fino al quadro comandi e al motore – il vero cuore della barca – ogni componente va trattata con la massima cura.

I proprietari di barche o gommoni con motore fuoribordo sanno bene quanto sia importante prestare la giusta attenzione al motore. Ciò comprende anche una serie di piccoli interventi finalizzati a prevenire inconvenienti anche seri. In questo modo potrete avere la certezza di preservare il motore, evitando spese ben più impegnative in futuro.

Altamente specializzato, il nostro staff ha un’ampia esperienza nel settore e svolge con professionalità ed efficienza numerosi servizi. Mettiamo al servizio la nostra esperienza e offriamo soluzioni originali che rispondano alle diverse esigenze richieste dai privati e dal mercato. Tanti anni nel settore e la continua attenzione per gli sviluppi di nuovi strumenti, qualificano i nostri tecnici per ogni tipo di operazione.

Le nostre innovazioni, sempre testate e verificate con successo, vengono poi regolarmente trasferite nella produzione. In questo modo garantiamo ai  nostri clienti la certezza di imbarcazioni modernissime e affidabili.

  • Agnano: capannone per imbarcazioni al coperto: 4.000 mq
  • Via Fedro: capannone per sosta gommoni allo scoperto: 2.000 mq

Richiedi informazioni







Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità!