Termini & Condizioni

1. Generale

Tutte le informazioni presenti, (scritte o visive) presenti sul sito sono di proprietà esclusiva del il Palermo Group e non possono essere copiate, stampate o divulgate a terzi se non previa autorizzazione.

Tutti i tour e le attività proposte sono eseguiti da personale qualificato.

L’accettazione delle prenotazioni è subordinata alla disponibilità dei luoghi.

I prezzi sono definitivi al momento della conferma. La prenotazione verrà fatturata per l’importo confermato su richiesta esplicita del cliente, che si impegna a fornire contestualmente tutti i dati fiscali previsti secondo la normativa vigente.

In caso di aumenti superiori al 10% del costo unico o in caso di imposizione di nuove tasse, le tariffe verranno aggiornate e la comunicazione verrà data al cliente.

I prezzi pubblicati non includono i pranzi e tutto ciò che non è espressamente specificato nella voce inclusa.

Eventuali reclami da parte del cliente devono essere comunicati all’organizzatore tramite posta elettronica all’indirizzo info@palermogroup.it entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data del tour.

L’organizzazione non risponde per danni causati da terzi o per causa di forza maggiore e non è responsabile della perdita di valori, bagagli o oggetti avvenuti durante i tour o i trasferimenti.

Al termine di qualsiasi servizio fornito, il nostro personale è autorizzato a verificare se sono stati arrecati danni.

In caso di danni per i quali il cliente è responsabile, il nostro personale valuterà la gravità del danno e lo quantificherà economicamente.

2. Politica di cancellazione e rimborsi

Tutte le cancellazioni della prenotazione da parte di un cliente devono essere comunicate per posta elettronica all’indirizzo info@palermogroup.it. Rimborsi e penalità saranno forniti secondo le seguenti formalità:

le cancellazioni delle prenotazioni ai servizi riservati dal catalogo raggiunto all’organizzazione entro il 10 ° giorno precedente alla prenotazione saranno completamente rimborsate al cliente senza alcuna penalità.

se la cancellazione viene comunicata tra il 9 ° e il 3 ° giorno prima della partenza verrà effettuato un rimborso del 50%.

La cancellazione che verrà comunicata meno di 3 giorni prima della partenza non sarà totalmente rimborsata.

In particolare: se il cliente ha fornito il 30% dell’intero importo della prenotazione, il cliente dovrà pagare un supplemento del 20% del totale.

Se il pagamento è stato effettuato interamente, il cliente verrà rimborsato per il 50% dell’importo totale.

Non verrà fornito alcun rimborso al cliente che non si presenti alla partenza secondo l’orario stabilito; allo stesso modo non ci sarà alcun rimborso per il cliente che non utilizza l’intero servizio.

Se l’organizzazione deve annullare il servizio riservato per qualsiasi motivo, il cliente ha il diritto al rimborso dell’importo pagato.

In alcuni casi, Palermo Group potrebbe annullare un tour a causa del tempo o di altre circostanze. Se Palermo Group annulla la prenotazione o non la consegna come promesso, è possibile scegliere tra una riprogrammazione del tour, un rimborso completo dell’importo pagato o un credito per un servizio alternativo. Se il cliente sceglie di accettare un credito, la differenza di costo tra la prima scelta e la nuova soluzione (nel caso ce ne sia una) verrà pagata dal cliente.

Non verranno concessi rimborsi per parti inutilizzate del servizio.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità!