Termini & Condizioni

Termini e Condizioni

Proprietà e Utilizzo delle Informazioni

  • Tutte le informazioni scritte e visive presenti sul sito sono di esclusiva proprietà di Palermo Group.
  • Queste informazioni non possono essere copiate, stampate o divulgate a terzi senza previa autorizzazione.

Tour e Attività

  • Tutti i tour e le attività proposte sono condotti da personale qualificato.

Prenotazioni

  • L’accettazione delle prenotazioni è soggetta alla disponibilità dei posti.
  • I prezzi sono definitivi al momento della conferma.
  • La prenotazione verrà fatturata per l’importo confermato su esplicita richiesta del cliente, che deve fornire tutti i dati fiscali richiesti in conformità con la legislazione vigente.
  • In caso di aumenti di prezzo superiori al 10% del costo singolo o di imposizione di nuove tasse, le tariffe verranno aggiornate e il cliente verrà informato.
  • I prezzi pubblicati non includono pranzi o tutto ciò che non è espressamente specificato nella sezione “incluso”.

Reclami

  • Eventuali reclami da parte del cliente devono essere comunicati all’organizzatore via email all’indirizzo info@palermogroup.it entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data del tour.

Responsabilità

  • L’organizzazione non è responsabile per danni causati da terzi o dovuti a forza maggiore.
  • L’organizzazione non è responsabile per la perdita di oggetti di valore, bagagli o oggetti durante i tour o i trasferimenti.

Valutazione dei Danni

  • Al termine di qualsiasi servizio fornito, il nostro personale è autorizzato a verificare eventuali danni.
  • In caso di danni per i quali il cliente è responsabile, il nostro personale valuterà la gravità del danno e lo quantificherà economicamente.

Politica di Cancellazione e Rimborsi

Cancellazioni da Parte del Cliente

  • Tutte le cancellazioni devono essere comunicate via email all’indirizzo info@palermogroup.it
  • Le cancellazioni ricevute almeno 10 giorni prima della data della prenotazione saranno completamente rimborsate senza alcuna penale.
  • Se la cancellazione viene comunicata tra 9 e 3 giorni prima della partenza, verrà emesso un rimborso del 50%.
  • Le cancellazioni comunicate meno di 3 giorni prima della partenza non saranno rimborsate.
  • Se il cliente ha pagato il 30% dell’importo totale della prenotazione, dovrà pagare un ulteriore 20% del totale.
  • Se il pagamento è stato effettuato interamente, il cliente verrà rimborsato per il 50% dell’importo totale.
  • Nessun rimborso verrà fornito ai clienti che non si presentano all’orario di partenza programmato, né verrà dato alcun rimborso ai clienti che non utilizzano l’intero servizio.

Cancellazioni da Parte dell’Organizzazione

  • Se l’organizzazione deve annullare il servizio prenotato per qualsiasi motivo, il cliente ha diritto al rimborso dell’importo pagato.
  • In alcuni casi, Palermo Group può annullare un tour a causa di condizioni meteorologiche o altre circostanze. Se Palermo Group annulla la prenotazione o non fornisce il servizio promesso, il cliente può scegliere tra la riprogrammazione del tour, un rimborso completo dell’importo pagato o un credito per un servizio alternativo.
  • Se il cliente sceglie di accettare un credito, eventuali differenze di costo tra la scelta iniziale e la nuova soluzione (se applicabile) saranno a carico del cliente.
  • Nessun rimborso verrà dato per parti inutilizzate del servizio.

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